Fanfeli replied

379 weeks ago

Infiltrato Speciale > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

(Dire che non è così, Steven.) Sto iniziando a perdere la fiducia. Gli ultimi film che ho visto Seagal sono in costante declino ("The Foreigner", ad esempio, era semplicemente triste, deprimente e terribile). L'unico motivo per cui questo film era relativamente migliore è dovuto a tutti i personaggi, gli effetti, i colori e le altre distrazioni gettate nel mix. La trama era ridicola e incredibile, i personaggi di tutti i cartoni animati. Seagal ha bisogno disperatamente di perdere peso e tornare a essere un artista marziale fondamentalmente impressionante sullo schermo. È diventato così letargico e malsano. Dimentica anche i rapper e la musica rap. Sono sicuro che non è facile trovare sceneggiature decenti relative alle arti marziali, ma anche la roba di base degli actioner sarebbe migliore e più degna di più rispetto di questa! Inoltre, non so se Seagal possa agire molto al di là del suo personaggio di base, ma ha sempre avuto un duro poliziotto / agente / tipo di azione che lo perseguitava. Tornando alle tue radici, Steven!
Ho sempre avuto la mia opinione sulla protagonista di questo film, e mi è sempre piaciuta davvero molto in Under Siege, ma negli ultimi tempi ho deciso di dargli una possibilità e provare i suoi film, e questo era un altro di loro. Fondamentalmente il ladro d'auto Sasha Petrosevitch (nominato da Razzie Steven Seagal) viene portato dal criminale Nicolas "Nick" Frazier (rapper Ja Rule) che lavora per il boss della criminalità Sonny Eckvall (Richard Bremmer), che a quanto pare ha ucciso sua moglie. Durante il lavoro però l'agente speciale dell'FBI Ellen 'EZ' Williams (Claudia Christian) cattura la squadra, e Sascha finisce per farsi sparare, e per otto mesi è medicalmente morto, fino a quando la sua guarigione alla fine funziona, ed è immediatamente imprigionato in Alcatraz. Si unisce a Nick e ai molti altri detenuti criminali pericolosi e meschini nel famigerato carcere che è appena stato riaperto dal nuovo carismatico Warden El Fuego (Tony Plana), e il posto è dotato di una nuova camera di esecuzione all'avanguardia . I morti che camminano possono scegliere tra i cinque metodi di morte: camera a gas, iniezione letale, elettrocuzione, squadra sospesa o di esecuzione, e il primo criminale ad affrontare la nuova struttura è il rapinatore d'oro Lester McKenna (Bruce Weitz). Guardando l'esecuzione per vedere come funziona il sistema sono giudice della corte suprema June June McPherson (Linda Thorson) e il Federal Bureau of Prisons capo Frank Hubbard (Stephen J. Cannell), ma anche interessato a mettere le mani su McKenna è una squadra di terroristi, chiamato "49ers". Sono guidati dal numero uno, Donald Robert Johnson (Boyz n the Hood's Morris Chestnut) che vuole la scorta d'oro che è stata nascosta dall'uomo nel braccio della morte, e come non dirà loro che Johnson tiene in mano il Giudice e gli altri riscatto per ottenere quello che vogliono.Ovviamente anche Sascha è intrappolato dentro e decidono di fare qualcosa per la situazione, combattendo, ma ovviamente scopriamo che Sascha è in realtà un poliziotto sotto copertura che sta cercando di trovare Sonny Eckvall. Con l'aiuto degli altri detenuti, tra cui Twitch (Kurupt) e Little Joe (Michael 'Bear' Taliferro), e alla fine Alcatraz torna indietro nel suo stato originale, il cattivo viene sconfitto, e Sascha salva il Giudice e altri . Interpretato anche da Nia Peeples nel ruolo di 49er Six, Michael McGrady nei panni della guardia Damon J. Kestner e Hannes Jaenicke nei panni dell'agente Hartmann. Seagal è ragionevolmente ok come il primo improbabile ma poi ovvio eroe, e sicuramente i suoi calci alti sono perfetti per la visione, alcuni della storia erano interessanti, ma nel complesso è quasi una fregatura di The Rock e altri film simili, quindi non molta originalità, e non la massima soddisfazione, una specie di sciocco thriller d'azione. Adeguato!
quindi cos'altro è nuovo. Interpreta un agente dell'FBI in incognito in prigione che calcia * ss. So che questa è una trama scioccante per un film di Seagal. Certo, questo film è così incredibile. Voglio dire, ho avuto difficoltà a comprare alcuni ragazzi potrebbero infiltrarsi in un carcere di massima sicurezza dall'elicottero. Poi abbiamo la piccola ragazza con le mosse di Bruce Lee. C'erano diversi buchi nella trama. Come fa il malvivente con gli altri ostaggi e come è arrivato all'elicottero. Mi è piaciuta la & quot; sorpresa & quot; finendo in come il cattivo muore. Un'altra domanda, come ha fatto Seagal a sapere che avrebbe avuto bisogno di un paracadute alla fine. Il ragazzo ha l'abitudine di indossare un paracadute ogni volta che cavalca in un elicottero. <br/> <br/> VERDETTO FINALE: ottieni ciò che ti aspetti. Solo un altro film d'azione incredibile.
Per un uomo che non si sente bene, questo è stato il film di gioco senza cervello perfetto per aiutarmi a conquistare quei sudori e brividi. Ci sono stati combattimenti irrealistici, una trama di formaggi svizzeri e personaggi a cui non importava nulla, il che mi ha permesso di addormentarmi e ancora sapere cosa stava succedendo. Questo è stato un film di Steven Seagal, quindi non mi aspettavo molto, ma onestamente, dopo molti dei suoi film, ti rendi conto che sono tutti molto simili e Seagal non ha cambiato le sue abitudini di combattimento nel corso degli anni. Sta ancora usando le stesse mosse del pugno che lo hanno reso popolare in Above the Law. Perché dovrebbe cambiare? Lui è Steven Seagal. <br/> <br/> Quindi, prendi le sue tecniche di combattimento degli anni '80 della vecchia scuola e abbinalo a un moderno artista rap come Ja-Rule (specialmente dopo la sua popolarità con DMX in Exit Wounds), e hai il film Half Past Morto. Quindi, iniziamo. Il combattimento era ridicolo. Penso che se una raffica di vento colpisse Ja-Rule, volerebbe a metà strada attraverso la stanza. Inoltre, perché è diventato sempre più evidente che Ja-Rule non stava facendo le sue sequenze di combattimento? Durante i suoi combattimenti con Nia Peeples, è molto chiaro che non è Ja-Rule. Come può un regista permettere che si verifichi un errore così evidente in un film d'azione? Questo non è l'unico caso di azione andata male. Ci sono diverse scene in cui i proiettili sfidano il loro percorso proiettato e la gravità. Inoltre, non dimentichiamo i pugni volanti di Seagal che hanno avuto il suono di alcuni colpi duri, ma era ovvio che fosse un finto scontro con la maggior parte degli extra. Questo conflitto irrealistico ha battuto questo film da cinque stelle a quattro stelle. <br/> <br/> Quindi, passiamo oltre i combattimenti. Cos'è un buon film d'azione senza la trama per accompagnare i combattimenti? Purtroppo, il regista Don Michael Paul si sentiva come se non ci fosse bisogno di una storia. Perché infastidire il pubblico con una storia quando Ja-Rule e Steven Seagal combattono insieme sullo schermo? La trama era piena di buchi che la mia biancheria intima della scuola superiore. Era come se non stessimo vedendo l'intera immagine, e invece di mostrarci il regista si basava su parole da dirci. Alcuni esempi di ciò che intendo sono come Sasha e Nick si sono incontrati per la prima volta. Dovevo vedere questo. Senza questa storia e vedendo nascere la loro fiducia, divenne meno emotiva quando fu spezzata. Non mi importava, avevo bisogno di saperne di più su di loro. La storia a lato della moglie di Seagal era solo più piena. Ha queste sue visioni che lo aiutano a vivere dopo una sparatoria, ma questo è tutto ciò che sappiamo su di lei. Quando ho visto questa scena per la prima volta, ho pensato che sarebbe stata una grande influenza nel film. Purtroppo, credo che sia stata l'ultima menzione della moglie. La storia del Prigioniero con l'oro era orribile. Non ne sapevo abbastanza del ragazzo per farmi vedere il male nei suoi modi. Questo alla fine portò a un finale non-clastico con questo Prigioniero. Qualcuno sa davvero chi fosse il personaggio di Morris Chestnut? Come ha ottenuto i soldi per finanziare questa operazione, e come è diventato l'uomo interiore? Avevo bisogno di risposte di cui Don Michael Paul non era disposto a fornire. La mancanza di storia e debolezza dei personaggi principali ha battuto questo film da quattro a due stelle. <br/> <br/> Infine, vorrei commentare il titolo. Cosa significa? Era un riferimento al tempo in cui Sasha morì quasi, o è un riferimento alla mancanza di cura della vita da parte di Ja-Rule e dei detenuti (ricorda la sua frase, "Stasera è un buon momento per morire"). Non lo so. Questo mi ha portato alla conclusione finale su questo film. Al direttore non importava. Era felice di avere firmato Seagal e Ja-Rule, quindi tutto il resto divenne il secondo violino. Nella gamma di film d'azione, questo è piuttosto scarso. Combattimenti non realistici con una sovrabbondanza di righe cliché hanno fatto precipitare questo film più in profondità nel mondo dell'azione. Per essere brutalmente onesto, Ja-Rule non può agire, e questo è diventato un problema in questo film. Aveva bisogno di un film più piccolo per bagnarsi i piedi e vedere se era pronto per il mondo del cinema. Half Past Dead non era il miglior ruolo per lui. Questo film è l'esempio perfetto di un film fatto apposta per fare in modo che gli artisti rap siano proiettati sul palcoscenico e tentare di portare l'azione sovrappesata dagli anni '80 alla nuova generazione. Purtroppo, in Half Past Dead non ha funzionato. <br/> <br/> Voto: * su *****
Half Past Dead era buono. Non arriva però nei pressi degli altri film di Steven Seagal. Per le persone che vogliono battaglie con armi da fuoco, Half Past dead ha un sacco di scontri a fuoco! Alcuni combattimenti di Seagal. Claudia Christian e Nia Peeples sono stati davvero bravi e mi piace come sono apparsi anche nel film! Mi è piaciuto anche il look alla bandana di Seagal! Film decente se vuoi un'azione senza sosta, ma con una valutazione PG-13 Steven Seagal non ha fatto le sue arti sui marchi. I suoi combattimenti sono stati fantastici, ma non aspettarti di vederlo completamente distrutto.

374e6bdcca
Blue Movies full movie in italian 720pFor the Girl Who Has Everything 720p torrentitalian movie dubbed in italian free download Pull Over to KillBatman and Harley Quinn full movie in italian 720p downloadthe Banker's Hours italian dubbed free downloadthe Homeland Security italian dubbed free downloadReclaim - Prenditi ci che tuo movie download hdthe The Pendant italian dubbed free downloadAn Epic Clash full movie download in italianEpisode 1.225 online gratuito
Please log in to post a reply.